Da sempre Pedrali Meccanica srl opera in diversi settori, da quello meccanico a quello energetico, e di recente ha dato un supporto di progettazione e realizzazione anche nel settore energetico-nucleare.
Impianti industriali, in ambito chimico e petrolchimico hanno necessità di condotte forzate in pressione, grandi lavori in carpenteria metallica, serbatoi nonché caldaie a tubi di fumo. Anche i grandi impianti…
La nostra officina meccanica è dotata di macchine di ultima generazione come i torni e le fresatrici adatte alla lavorazione di strutture fino a 60 tonnellate di peso e 4200…
I nostri torni ci permettono di produrre particolari torniti e fresati con tempi ciclo brevissimi. Siamo in grado di lavorare particolari meccanici necessari negli impianti sottoposti a stress strutturali.
Con il termine siderurgia si indica un settore specifico della metallurgia, che riguarda la tecnica relativa al trattamento dei minerali ad alto contenuto di ferro, allo scopo di ottenere leghe,…
Centrali a carbone e legna, forse non saranno il futuro dell’energia nel nostro paese, ma nel settore delle energie convenzionali cominciano a prendere piede i bruciatori dei teleriscaldamenti e le…
Abbiamo realizzato coperture per reattori nucleari. In questo settore più che mai, precisione di lavorazione e controllo, significano sicurezza e salvaguardia dell’ambiente! L’Azienda opera secondo procedure certificate da enti competenti.
Grazie all’attenzione dei media e dei cittadini, sempre più industrie e governi puntano su fonti di energia rinnovabili. Pedrali Meccanica srl si affianca in particolare l’industria che produce pale eoliche. …
Uno dei primi e più storici settori in cui la nostra società si è specializzata è proprio quello dei trasporti. In un primo momento, ovvero intorno agli anni 70’, con…
Questo è tra gli ultimi settori nei quali la Pedrali Meccanica S.r.l sta investendo discrete energie. Grazie alle sue competenze ed esperienze acquisite nel settore generico dei trasporti, anche il…
Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni