Progetti futuri della nostra azienda, oltre al miglioramento continuo di qualità e tempistiche produttive, sarà sia a livello di settori di impiego, che affinamento di lavorazione in nuove leghe metalliche, ed infine nell’affrontare lavorazioni complesse a più assi.
Stiamo investendo in nuovi macchinari sempre più evoluti, sia dal punto di vista meccanico ovviamente che da quello tecnologico-informatico. Ne è un esempio l’istallazione della nuova FR600 della Soraluce.
Settori di impiego:
Dopo essere approdati negli ultimi anni nel settore nucleare ed ancora prima nel settore aeronautico, l’obiettivo futuro è di specializzare nuove lavorazioni per l’Aereo-Spaziale, quindi sarà importantissimo l’approccio alle leghe da parte dei nostri macchinari, che andranno riadattati e programmati.
Macchine aziendali:
Le macchine della prossima generazione, che stiamo testando ed utilizzando
grazie alle collaborazioni con i nostri partner fornitori, vengono messe in osservazione per l’alta affidabilità, la lavorazione ad alta pressione ed in stati di refrigerazione. Queste sono le caratteristiche future su cui si concentrano i nostri sforzi.
Leghe in fase di studio:
- Inconel 625
- Inconel 718
- Inconel 725